Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015

Pasqua è praticamente arrivata e la dimostrazione arriva dai tantissimi volantini che copriranno questo periodo. Tra questi troviamo sicuramente quello il Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015 che ormai sembrano percorrere la stessa via insieme da qualche tempo.

Veniamo all’analisi di questo Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015, che come dicevamo ormai sono sempre più simili, salvo qualche raro caso. Ad esempio questa volta la differenza sarà minima, purtroppo abbiamo assistito ad un rallentamento delle offerte di Panorama, che raggiunge così Pam, che di offerte bomba non ne ha quasi mai avute.

Certo è che i negozi Pam sono davvero molto diffusi sul territorio e quindi proporre in vendita prodotti tecnologici non è molto semplice, ma almeno si poteva lasciare che Panorama continuasse a proporre con forza buone promo in questo campo, come ha sempre fatto, anzichè rendere il suo volantino simile a quella della catena prettamente alimentare.

Quindi anche in questo Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015 la tecnologia praticamente non sarà presente,quindi conviene concentrarsi su quello che ormai è la caratteristica di queste catene, ovvero i prodotti alimentari.

Anche qui però non troveremo dei prezzi così imperdibili, con offerte su Grana Padano, pesce e frutta, ma se avete intenzione di fare la spesa per Pasqua vi ritroverete a spendere non troppo bene.

Anche Pam come dicevamo presenterà il Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015 con quasi le stesse promozioni o quantomeno sulla stessa categoria. Troveremo infatti il Parmigiano, il pesce, la frutta e via così..

Il Volantino Panorama e Pam 26 Marzo-6 Aprile 2015 sarà quindi abbastanza triste da vedere e da sfogliare, sia che cerchiate offerte hi-tech, sia che vogliate concentrarvi sugli alimentari e la speranza è certamente quella di vedere un netto miglioramente per i prossimi mesi, dato che così davvero le due catene non attireranno clienti!

Exit mobile version