Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015
Oggi anche Bennet si lancia nella giungla di volantini pasquali con una nuovo promo che aggiungerà pepe a quanto già presente e questo nuovo Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015 prevederà la presenza di buoni acquisto e molto altro.
Come da titolo del Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015, la catena ha intenzione di consegnare al cliente un buono spesa della metà del costo del prodotto acquistato in promozione, con la possibilità di utilizzarlo dal 16 Aprile al 29 Aprile 2015.
I prodotti di questo Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015 sono quasi tutti alimentari di marca e i prezzi come previsto non saranno poi così contenuti, se paragonati a quelli presenti in alte catene. Però se consideriamo il buono spesa del 50%, ottenibile solo con carta Bennet Club, questi prezzi diventeranno molto interessanti, soprattutto se siete soliti fare la spesa proprio da Bennet.
Tra i prodotti al miglior prezzo troveremo pasta, passata di pomodoro, freschi come pesce, carne, frutta e verdura, ma non troppo sui confezionati.
Per essere una promozione pasquale questo Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015 non è purtroppo molto performante. Tra l’altro non è presente nemmeno una promo su prodotti tencologici e questo ci fa ben sperare sul probabile arrivo di un nuovo volantino magari anche solo hi-tech per poter sfruttare i regali pasquali!
Per concludere, questo Volantino Bennet 2 Aprile-15 Aprile 2015 non cambierà tanto gli equilibri delle catene di ipermercati e neanche quelle di hi-tech, ma sarà semplicemente un palliativo per aggiungere qualche buona promozione ad un volantino che varrà già fino a Pasquetta. Per poter assistere ad un ritorno della tecnologia da Bennet si dovrà attendere dopo le festività pasquali.